CALENDARIO 2022: ABBIAMO BISOGNO DI TE

22 Novembre 2021

Carissimo, carissima

come forse già saprai – un po’ perché ne avrai sentito parlare, un po’ perché ci stiamo ormai avvicinando alla fine dell’anno – il calendario 2022 del Vispe è pronto: fresco di stampa, bellissimo, è già stato consegnato negli uffici di Badile.

Per quest’anno, abbiamo deciso di utilizzare il tradizionale calendario per raccontare una storia: la nostra. Sì: la nostra. Perché il tema del calendario sarà Viso: le nostre baite, e tutte le persone che nelle nostre baite sono cresciute…

Ci siete tutti, ci siamo tutti: nelle foto che abbiamo scelto, nei pensieri che abbiamo scritto, nella storia che abbiamo raccontato. Perché come ha detto il nostro presidente Agostino: “Viso e VISPE, non è solo una curiosa assonanza. Perché lassù, nella bellezza di quelle montagne e nelle nostre baite, c’è il senso più profondo della nostra associazione: c’è la sua storia, c’è il suo presente e il suo futuro. Ecco, perché abbiamo voluto raccontarlo”.

Un calendario che ci piacerebbe arrivasse a tutti, e per questo chiediamo il vostro aiuto.

CHIEDIAMO A OGNUNO DI VOI DI IMPEGNARSI AD ACQUISTARE 10 COPIE DEL CALENDARIO (ma se ne volete di più, ovviamente, ci fa solo più piacere…), AL PREZZO COMPLESSIVO DI € 50. Un modo per diffondere questo documento così importante e ben riuscito, un regalo utile e bello, un aiuto concreto al nostro progetto.

Già: perché quest’anno tutto il ricavato dalla vendita dei calendari andrà ad aiutare suor Amala, delle Sorelle Missionarie del Cuore immacolato di Maria (ICM Sisters), che opera da diversi anni ad Haiti. In seguito al secondo devastante terremoto di quest’anno, sr. Amala ci ha chiesto aiuto per interventi di soccorso ai terremotati. Il VISPE ha già risposto con l’invio immediato di 5000 euro. Seguirà quanto raccolto con la vendita dei calendari.

Le tue copie del calendario sono a Badile, che ti aspettano. Chiama lo 02 9009 6317 per accordarti sul ritiro.

E grazie, di cuore, per quello che farai.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati