Carissimi,
come già anticipato nell’assemblea di maggio, anche quest’anno, a partire dalla sera del venerdì 13, fino a domenica 15 settembre, ci incontreremo a Inesio per poter riflettere insieme e confrontarci su quanto accaduto nell’ultimo anno all’interno del Vispe e vedere come affrontare i prossimi 12 mesi, che ci vedranno anche coinvolti per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
Condivideremo momenti di spiritualità, pensiero e confronto, finalizzati a generare proposte per il futuro del Vispe, così come vivremo la bellezza e il piacere dello stare insieme con momenti di svago, di conversazione e buona cucina.
Il programma si svilupperà quindi lungo tre direttrici:
• Condividere informazioni e notizie intorno alle missioni ed ai progetti in corso.
• Riprendere, aggiornare ed approfondire il lavoro sull’organizzazione del Vispe e quello stimolato dal CIS, per guardare verso il nostro futuro; anche per questo daremo spazio e parola ai giovani.
• Avviare la riflessione e la raccolta di proposte, indicazioni e disponibilità di persone, in vista dell’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, prevista nel maggio 2025.
L’auspicio è pertanto che ognuno di voi si segni questa data nella sua agenda e possa partecipare attivamente portando passione, energia, pensieri e cuore aperto a questo importante e piacevole incontro della nostra comunità.
Di seguito Vi lasciamo le informazioni pratiche e le indicazioni per effettuare l’iscrizione:
Vi aspettiamo presso la casa per ferie Maria Immacolata, via per Narro, Inesio (LC), a partire dalla sera di venerdì 13/9/2024, fino a domenica 15/9/2024
• Costo a persona: 25€ per un giorno – 50€ per due giorni
• Portare federe, lenzuola e biancheria personale e occorrente per bagno
• Abbiamo tante soluzioni per la notte, disponendo la struttura di diverse camerette; quindi, se avete esigenza di alloggiare in stanze più riservate, siete pregati di comunicarlo al sig. Zappa Paolo. Cell. 3397539183
• Comunicate la vostra partecipazione, ENTRO lunedì 2 settembre, con una e-mail a giancarlo@vispe.it, indicando i vostri nominativi e precisando il vostro arrivo e la vostra partenza (è importante per le quantità di cibo da acquistare)