Carissimi,
anche se con un po’ di ritardo, desideriamo raggiungervi per condividere con voi quello che è stato il nostro incontrarci durante la TreGiorni Vispe dello scorso settembre.
Ringraziamo di cuore tutti coloro che sono venuti a Inesio per la presenza, l’impegno e il contributo. È stato un momento molto bello e ricco, importante per il cammino del Vispe.
Siamo infatti molto contenti per le cose che sono uscite e per quanto abbiamo deciso insieme. Proseguiremo dunque nell’innovare l’organizzazione del Vispe secondo le linee che abbiamo discusso insieme e, soprattutto, procederemo nel percorso “generativo” del Vispe in cammino.
Un primo passo in questo senso lo abbiamo già realizzato: sono stati raccolti i nominativi del COMITATO DI INNOVAZIONE E SVILUPPO.
Nelle prossime settimane saranno indicate le attività e i prossimi passi. Nel frattempo (qui sotto) rendiamo disponibili i seguenti materiali:
- _Tutte le slides delle presentazioni che sono state utilizzate durante gli incontri
- _Il Report finale riassuntivo di quanto abbiamo fatto e detto
- _Il link per ascoltare la registrazione della bella riflessione che don Luciano Farina ci ha offerto all’inizio di quei giorni.
***
***
***
***
***
Buona Lettura e buon ascolto!
Per chi preferisse, di seguito lasciamo il link per scaricare la trascrizione dell’intervento di don Luciano Farina: